.
Annunci online

mean-girl
i live in your own....


3Msc


7 febbraio 2006



L. & G.






permalink | inviato da il 7/2/2006 alle 12:14 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


29 gennaio 2006


Frasi 3msc

1 “Quello k preferisco sta tra i 60 e i 90, quello k devi sempre fermarti ad ascoltare, quello k ti dà il ritmo, k ti fa girare la testa se sale a 120. Il battito su cui si basano tutti i battiti del mondo: il BPM del cuore, ascoltalo fratello è la tua traccia personale, non smettere mai di ballarci sopra. A volte sta lì dietro, altre volte avanti. Ma non smettere mai di sognare nuovi suoni, campionare nuovi bit, nuovi rombi di motore da mixare con i suoni del caos k ti senti dentro. Ridi fratello. FM107.3 radio caos. Il tuo BPM.

2 “….Bisogna stare molto attenti a quello k ci circonda perkè alle volte, improvvisamente, qualcosa zucchera la nostra giornata…. Questa k state per sentire non è una canzone, è la voce della neve k si scioglie in acqua pura”

3 “Fuori dalla mia finestra vedo solo macchine veloci, moto impazzite, scooter che si lasciano il traffico alle spalle. Guardo e credo di aver imparato una piccola verità: k il mondo ti vuole veloce perkè tu possa sempre arrivare in orario, ti vuole veloce per ricordare solo il rumore del tuo passaggio. È per questo k quando davvero ti accorgi k non stai andando da nessuna parte, allora acceleri.”

4 “C’è un filo k lega cose apparentemente lontane, alcuni lo chiamano coincidenza, ma è un filo invisibile…beh, la canzone k arriva per qualcuno di voi è un filo invisibile.”

5 “Revolution rock cantavano i chrash, la rivoluzione di un disco k gira al contrario e diventa skrech…il rumore k diventa suono, il battito k diventa ritmo, forza fratellini, spingete la vostra vita a tutta velocità e non smettete mai di fare rivoluzioni…la luna diventa il sole, la notte il giorno, perkè dietro ogni persona se ne nasconde un’altra, forse più bella, forse più nuova…Forse la tua.”

6 “E cosa c’è da dire di più?Fm107.3 radio caos. All you need is love.”

7 “Sapete qual’è la cosa a cui si dedicano più canzoni? Esatto fratellini, l’amore. Bello, brutto, triste, allegro, forte, debole, sexy, casto, porno, violento, sognato, dimenticato, violato, antico moderno…FM107.3 radio caos. Love is all you need.”

8 “Ho visto un graffito sta mattina, una bella donna diceva: “Ci sono solo due gironi a cui non penso mai: ieri e domani”

9 “Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle”

10 “Avete presente la maionese? Sì, la maionese, quella nei fast-food, quella k spremi i tubi e viene fuori. Credo k non ci sia niente di più difficile da fare, mettere insieme le uova, il limone, il sale e l’olio…beh, credetemi, in confronto forse è più facile innamorarsi di qualcuno k non pensavi mai e poi mai ti sarebbe piaciuto. Davvero, la maionese è così, può impazzire da un momento all’altro, un istante sembra perfetta e l’istante dopo tutti gli ingredienti se ne stanno per i fatti loro… Ma se ci riuscite non c’è niente k vi potrà fermare”

11 “…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play, e ancora e ancora e ancora, non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro. E se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita…




permalink | inviato da il 29/1/2006 alle 17:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


29 gennaio 2006

TRE METRI SOPRA IL CIELO

Una grande storia d'amore. Un microcosmo di giovani vite arrabbiate che cerca di staccarsi da terra, di camminare "tre metri sopra il cielo." Le ragazze vestono Onyx, o qualunque sia l'ultima griffe in fatto di body, parlano di Avant, di Marsan e delle mode dell'ultimo minuto. Iragazzi invece girano in moto. Le ragazze si preparano a incontrare il ragazzo della loro vita. I ragazzi si sfidano in prove di resistenza fisica, di velocità, di rischio. Fino all'ultimo respiro. Sullo sfondo di una frenetica vita di clan, di banda( i budokani: Schello, Pollo, Lucone, il Siciliano), Step e Babi si incontrano. Babi è un'ottima studentessa, Step è un violento, un picchiatore, uno che passa i pomeriggi al bar con gli amici o in palestra e la sera sulla moto o nella bisca dove si gioca a biliardo. Appartengono a due mondi diversi, ma finiscono per innamorarsi. Non è un rapporto semplice perchè nessuno dei due cede facilmente. Eppure si trasformano. Babi è irriconoscibile agli occhi dei genitori. Step rileva aspetti che ben poco collimano con la sua immagine, faticosamente costruita, di superduro. E, in effetti, muscoli, palestra e violenza nascondono un trauma, un nodo irrisolto. Tre metri sopra il cielo è un romanzo di vite quotidiane, una commedia romantica, un ritratto di adolescenti allo sbando.........
"il sole sta salendo, è una bella mattinata. Babi sta andando a scuola Step non è ancora andato a dormire dalla notte prima. Un giorno come un altro. Ma al semaforo si trovano uno accanto all'altra. E allra quello non sarà un giorno come tutti gli altri."




permalink | inviato da il 29/1/2006 alle 17:29 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     gennaio       
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Musica
Amici
I lubrosa
Poesie
3Msc
The O.c.

VAI A VEDERE

Il Sito di mio padre
il blog di una mia amica
Livia
misskissdu62
mtv
canzone di sottofondo
Anto89
testi canzoni 2
testi canzoni
Jesse
Glitter
glitter2
le kasiniste
glittergraphics
romanaderoma
musicc
graffitigen
MariaRosa
Klaire
*Totta
bimbahouse
marty_nirvana
frasi d'amore
*test*
data della morte
videoclip°
Pallina
tanti test tr belli!!!
dreams and!!
*djSeven
mikko 87
#dark lady#
Fede
la mia omonima
focabianca
DolceBenny
My Sweet love
la mia ciccina tvtrb
trecyinlove
raggio di sole
dolce_tenera
notekillerrr****
elenuccia
Claudio :)
cinderella....
la-Giuly(gridina)

io Giuli e gio
Micia
Valeriuccia
Giuly the crazy
Guardian angel
stellineglitter
Glitter girls
LE GEMELLE GLITTER







quanto è bonooo!!!!









i'm a Mean-Girl




The best foto in the world:
Moncyna_:____AMOOO TVTRB




friends

IO GIOVANNA GIULIANA...
QSTA SN IOO!!!!
Lally Ro e Ambra


Io & Santo


la mia moto preferita::
CRE

emo...!


I'M THE BEST AND FUCK THE REST...

SUM 41:










.










pluginspage="http://www.microsoft.com/Windows/Downloads/Contents/Products/MediaPlayer/" height="300" width="300">my heart is opening for u!!
MySpace Layouts

Myspace Layouts by Pimp-My-Profile.com

MySpace Layouts

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Emo boy and his bear - Image Hosting

CERCA